RECESSO

Gli articoli ordinati vengono consegnati entro 5-15 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine. Tutti gli ordini effettuati nei giorni di sabato e domenica vengono elaborati a partire dal primo giorno della settimana. Durante periodi di grande afflusso e durante le festività, esiste la possibilità che alcuni ordini possano subire piccoli ritardi, ma verranno annunciati preventivamente al cliente.

In conformità al Regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 21 maggio 2013 relativo alla risoluzione delle controversie online in materia di consumo e in conformità all’Ordinanza di Emergenza n. 34/2014 sui diritti dei consumatori nei contratti a distanza, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto secondo le seguenti condizioni.

Il cliente ha il diritto di restituire un prodotto, senza dover giustificare la decisione, entro 14 giorni a partire dal giorno in cui ha preso fisicamente possesso del prodotto. A tal fine, il cliente dovrà informare il venditore sull’operazione di restituzione chiamando il numero: +40.741.565.758 o via e-mail all’indirizzo: info@vestali.eu – indicando il numero di ordine, nome, cognome, numero di telefono e l’articolo acquistato. Il prodotto non deve essere utilizzato, né devono essere rimossi gli accessori protettivi, e deve contenere tutti gli elementi nella sua condizione originale per essere rivenduto come un nuovo prodotto. Se il prodotto presenta tracce di utilizzo o sono stati rimossi elementi che lo rendono inidoneo per la vendita come un nuovo prodotto, la restituzione potrebbe non avvenire.

I prodotti che mostrano alterazioni fisiche, colpi, schegge, graffi, urti, prodotti che mostrano tracce di consumo o usura, ecc., non sono accettati per la restituzione. Il consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei prodotti derivante dalla loro manipolazione, diversa da quella necessaria per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti. Il prodotto deve essere accompagnato da una fattura, ricevuta e eventuali altri documenti inviati al cliente.

Il cliente sostiene i costi di spedizione ed è responsabile della diminuzione del valore dei prodotti derivante dalla loro manipolazione, e sosterrà in tal senso la differenza tra il prezzo di acquisto e il prezzo ridotto.

Il venditore rimborserà l’importo sull’account del cliente (o il conto bancario che riceveremo dal cliente) senza indebiti ritardi, entro 14 giorni dalla data in cui è stato informato della decisione di recedere dal contratto, di tutti gli importi ricevuti come pagamento dal consumatore. Il venditore può posticipare il rimborso fino alla data di ricezione dei prodotti che sono stati oggetto della vendita. Il rimborso dell’importo da parte della società avviene solo sul conto del cliente! Se si desidera restituire un prodotto perché si è cambiato idea o non si desidera più il prodotto, si ha l’obbligo di sostenere i costi di trasporto.

Se si desidera restituire i prodotti ordinati da www.vestali.eu, è possibile contattarci al numero di telefono: +40.741.565.758 o all’indirizzo e-mail info@vestali.eu. Siamo a vostra disposizione per tutti i dettagli necessari in caso di restituzione.